Vai al contenuto
PLC Forum

Segnali Nei Circuiti

jardis

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sono un nuovo utente e perdonatemi se ho sbagliato sezione.

Circa un mese fa abbiamo fatto una verifica di telecomunicazione sulla qualità del segnale.

Questa sono le due foto della verifica

La verifica è già svolta è il fine di questa discussione è di capire cosa ho sbagliato e come dovevo svolgere l'esercizio ?

In caso ci sia qualche dubbio (non avendo un ottima grafia) non esitate a chiedere.

Grazie in anticipo.

Modificato: da Livio Migliaresi
eliminate foto come da richiesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè...fammi capire....tra foto poco leggibili, scarabocchi e cancellature, pretendi pure la correzione dei compiti?

Per me è irricevibile!

ad essere generosi....vale al massimo un 4 solo per come l'hai presentata

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Ehm, ehm, Stefano sarà stato anche un po 'duro', ma, in effetti le foto non esprimevano al meglio; credo sia il caso di riproporle in maniera 'corretta' per poter sciogliere il tuo dubbio ed alimentare una discussione che potrebbe risultare interessante anche dal punto di vista didattico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, potrebbero essere tolte quelle vecchie in modo da poterle sostituire con alcune fatte meglio e più dettagliate?

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato duro?

Scusate

Ho avuto professori severi che non tolleravano scarabocchi....però grazie alla loro severità ho imparato un metodo e un mestiere che non conosce crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

..però grazie alla loro severità ho imparato un metodo...

Ad un minimo di ordine fomale corrisponde anche un minimo di ordine mentale, fattore indispensabile per risolvere problemi di logica.

Link al commento
Condividi su altri siti