Vai al contenuto
PLC Forum

Dvd Recorder Lg Rct689H Bloccato Con Hello

Messaggi consigliati

buonasera, ho un problema con questo dvd, in pratica si accende e si pone con la scritta hello sul display fissa e non permette nessun comando. esiste per caso un reset? oppure qualche procedura di sblocco? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso solo dire che il mio lo ha fatto da nuovo e mi è stato sostituito. Mi sembra però di aver letto da qualche parte che era un problema di hard disk.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e grazie x i consigli, volevo chiarire un malinteso sul mio " figuriamoci " assolutamente non inteso come ...figuriamoci se qualcuno lo sà... ma nel senso che oramai nascono sempre più difetti assurdi e ...figuriamoci.. se si possono risolvere!!! anche perchè da molto tempo opero in questo forum e se non ricevo risposte lo dò gia per fatto che il problema è irrisolvibile sapendo da che persone competenti è costruito!! saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao !!!!

io ho avuto il tuo stesso difetto e ho risolto sostituendo un condensatore difettoso situato sulla scheda di alimentazione. Riesci identificarlo notando un rigonfiamento sulla parte superiore (confrontandolo con gli altri) o nel dubbio sostituisci i condensatori situati sui secondari del trasformatore.

Modificato: da Pablo87
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Controlla il carrello e relativo switch di fine corsa: come già scritto poco sopra,anche 'hard disk (se presente) può essere il colpevole

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x i consigli, nel frattempo mi è entrato un recorder identico con tape guasto quindi ho potuto fare tutte le prove possibili ma con un risultato deludente..mi spiego..sostituito alimentatore completo, niente! sostituita meccanica dvd completa..niente!! credo ci sia un problema di micro! a questo punto penso che la riparazione sia persa!

Link al commento
Condividi su altri siti