gioen Inserito: 10 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2015 buonasera, ho un problema con questo dvd, in pratica si accende e si pone con la scritta hello sul display fissa e non permette nessun comando. esiste per caso un reset? oppure qualche procedura di sblocco? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 figuriamoci..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Ciao. figuriamoci..... cioè ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Ti posso solo dire che il mio lo ha fatto da nuovo e mi è stato sostituito. Mi sembra però di aver letto da qualche parte che era un problema di hard disk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 14 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2015 Ho trovato questo, vedi se ti può essere utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 14 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2015 ciao a tutti e grazie x i consigli, volevo chiarire un malinteso sul mio " figuriamoci " assolutamente non inteso come ...figuriamoci se qualcuno lo sà... ma nel senso che oramai nascono sempre più difetti assurdi e ...figuriamoci.. se si possono risolvere!!! anche perchè da molto tempo opero in questo forum e se non ricevo risposte lo dò gia per fatto che il problema è irrisolvibile sapendo da che persone competenti è costruito!! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo87 Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 (modificato) ciao !!!! io ho avuto il tuo stesso difetto e ho risolto sostituendo un condensatore difettoso situato sulla scheda di alimentazione. Riesci identificarlo notando un rigonfiamento sulla parte superiore (confrontandolo con gli altri) o nel dubbio sostituisci i condensatori situati sui secondari del trasformatore. Modificato: 17 aprile 2015 da Pablo87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 Ciao. Controlla il carrello e relativo switch di fine corsa: come già scritto poco sopra,anche 'hard disk (se presente) può essere il colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 20 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 grazie a tutti x i consigli, nel frattempo mi è entrato un recorder identico con tape guasto quindi ho potuto fare tutte le prove possibili ma con un risultato deludente..mi spiego..sostituito alimentatore completo, niente! sostituita meccanica dvd completa..niente!! credo ci sia un problema di micro! a questo punto penso che la riparazione sia persa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 a me lo ripararono in garanzia, oltre alla scheda di potenza mi dissero che dovettero ricaricare il firmware aggiornandomelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati