victor09 Inserito: 10 aprile 2015 Segnala Inserito: 10 aprile 2015 Salute a tutti. Uno dei pulsanti per impostare il tempo di cottura non funziona più tanto bene e vorrei sostituirlo. Il problema è che questo forno ha la tastiera integrata nella porta e a prima vista non c'è una vite da svitare o un qualcos'altro su cui intervenire per estrarre la pulsantiera. Potete dirmi come posso fare per smontare la pulsantiera senza lasciare segni di "scasso" sulla porta del forno? Grazie
alemanf Inserita: 21 aprile 2015 Segnala Inserita: 21 aprile 2015 (modificato) all interno della porta sicuramente ci sono le viti che la tengono unita . il problema piu grosso dei microonde e che al suo interno rimangono carichi di un voltaggio abbastanza elevato di tensione anche se non inseriti direttamente alla linea elettrica , all occhio e chiedi conferma di cio , informati . saluti Alle. Modificato: 21 aprile 2015 da alemanf
Sergiolino63 Inserita: 6 febbraio Segnala Inserita: 6 febbraio A mio parere i contatti vanno solo puliti. Il problema, effettivamente, è sapere come si smonta il pannello.
Ivan Botta Inserita: 6 febbraio Segnala Inserita: 6 febbraio Discussione vecchia di 9 anni, la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova evitando di accodarti ad altre già aperte. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA ***
Messaggi consigliati