Nicolaenne Inserito: 10 aprile 2015 Segnala Inserito: 10 aprile 2015 cortesemente qualcuno può dirmi se l'alimentatore citofonico 786/5 è in commercio? io non riesco a trovarlo. grazie.
Roby57 Inserita: 10 aprile 2015 Segnala Inserita: 10 aprile 2015 Non esiste più devi cercare 786/15 che lo sostituisce
Nicolaenne Inserita: 11 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2015 Roby57 grazie per avermi risposto e per avermi dato l'informazione del corrispondente. dato che questo impianto ha anche gli intercomunicanti pensi che il corrispondente abbia gli stessi ponticelli? ciao e grazie.
Roby57 Inserita: 11 aprile 2015 Segnala Inserita: 11 aprile 2015 Sul manuale intercambiabilità è descritto come sostituto in tutto e per tutto
Nicolaenne Inserita: 28 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2015 salve a tutti. non ho cambiato alimentatore però si è presentato questo inconveniente: anche con la cornetta inserita si sente tutto dal posto esterno in strada. l'impianto citofonico è composto da 2 posti esterni con due pulsanti dai quali si può chiamre in due diversi appartamenti, poi ci sono quattro posti interni intercomunicanti. all'interno dell'alimentatore essendoci un relè che commuta o smista la chiamata o nel primo oppure nel secondo appartamento. il difetto che si è presentato può dipendere da questo relè? se una cornetta dell'altro appartamento per distrazione fosse rimasta appesa avrebbe potuto causare tale inconveniente? cioè che parlando dal mio si potesse sentire al posto esterno sulla strada? pensando che la cornetta non chiudesse bene lo lasciata appesa e un'altra persona ha tenuto premuto il pulsante della cornetta però dal posto esterno si sentiva ugualmente. grazie
diurno Inserita: 28 aprile 2015 Segnala Inserita: 28 aprile 2015 hai usato troppe parole e non ho capito niente riassumento in breve, il problema è questo: dal posto esterno ti sentono nonostante la tua cornetta si agganciata? succede solo a te o anche agli altri? il citofono è quello con il tasto sulla cornetta da tenere premuto per poter parlare?
Nicolaenne Inserita: 28 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2015 ciao diurno e grazie per la risposta. all'altro non succede e la cornetta non è di quelle che bisogna schiacciare il pulsante per parlare.si sente anche con la cornetta agganciata. monta alimentatore 786/5.
diurno Inserita: 30 aprile 2015 Segnala Inserita: 30 aprile 2015 non penso sia un problema di alimentator/relè, quasi sicuramente si è rotta la leva gancio del tuo citofono
Nicolaenne Inserita: 30 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2015 grazie diurno. mi è stato detto che hanno cambiato la cornetta conn una originale e, per il momento tutto OK. ciao .
Messaggi consigliati