eldo48 Inserito: 11 aprile 2015 Segnala Inserito: 11 aprile 2015 Un saluto a tutto lo staff di plc e di tutti gli amici che lo frequentano,mi è arrivato questo tv lcd e non so proprio cosa fare ,il guasto è che quando si accende va tutto ok ma dura soltanto una ventina di secondi e poi ad intervalli di altri circa 20 secondi si spegne e si accende in continuazione,cosa posso controllare? Dopo una ventina di minuti il televisore non si spegne più.
mistertv Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Inserita: 12 aprile 2015 E' un modello stranissimo, nel senso che 19" con questa sigla credo sia stato commercializzato qualche esemplare all'estero. Comunque posta la sigla dell'alimentatore e della mainboard, BN............... Fai un controllo alle tensioni e vedi se ne scompare una in particolare o tutte quando fà il difetto. Potrebbe trattarsi di qualche elettrolitico in corso di esaurimento o anche qualche saldatura "fredda".
eldo48 Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2015 Ti ringrazio delle risposte che mi hai dato infatti ho risolto andando con la lente d'ingrandimento sulla piastra dell'alimentatore e ho trovato una saldatura fredda sui condensatorini delle lampade.
Messaggi consigliati