ale112002 Inserito: 11 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2015 Buonasera, sto cerando di sostituire le spazzole di questa scopa elettrica ma non capisco come fare, sganciando il portaspazzole questo arriva ad un certo punto ma urta contro il portacuscinetti del motore, ci sono delle viti che tengono l'insieme ma sono nascote dai portaspazzole stessi! Vorrei capire se sono io incompetente o è proprio fatto male il sistema? bisogna dissaldare il cuscinetto con tutta la sua molla dall' aletta che lo tiene fermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale112002 Inserita: 11 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2015 Volevo fare una correzione perchè mi sono accorto ora che ho fatto un' errore nell' ultima frase volevo dire se bisogna dissaldare il "carboncino" con la sua molla e non il cuscinetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elektr Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 Ciao. Metti delle foto dettagliate per capire meglio, poi modello marca ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale112002 Inserita: 12 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 Ciao e grazie per la risposta la marca è Vetrella modello SE 700 scopamagica, per le foto ora non ho la possibilità di farle, appena posso vedo di postarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati