hulio75 Inserito: 11 aprile 2015 Segnala Inserito: 11 aprile 2015 Io vorrei programmare la mia centrale 515, con tastiera Concept e ( per ora) due sensori xdt200h, con due AREE con ognuna un sensore Ho creato le due aree - AREA SALA con sensore sala - AREA SCALA con sensore scala Nella programmazione ho associato al T01 (sens Sala) l area sala e al T02 (sens scala) l area scala TIPO ho settato ritardata OPZIONI settato interna BILANCIAMENTO settato NC CICLO ALLARME settato 3 unita TIPO RILEVATORE settato zona generica DURATA IMP ALL settato 050 TEMPO MULTI-IMP settato 030 secondi IMPULSI ALLARME settato 001 unita Questi sia per T01 che per T02 Ora come mai sulla tastiera vedo solo un area cioe la D e quattro trattini invece di due D e tre trattini? E come se il sensore T02 non fosse presente
enrib Inserita: 11 aprile 2015 Segnala Inserita: 11 aprile 2015 hai abilitato la tastiera per tutte le aree? o almeno per le due che ti interessano?
hulio75 Inserita: 11 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2015 E no non le avevo abilitate... Grazie Ora devo riuscire a inserirle contemporaneamente.
Messaggi consigliati