onire77 Inserito: 11 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2015 Mi è capitato sotto mano un programma scritto da altri e in un fb ho trovato questa istruzione che non conoscevo, ma non ho capito esattamente cosa faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 11 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2015 Si tratta di un risultato intermedio delle combinazioni logiche del segmento. Personalmente non l'ho mai usato. Mi pare che serva solo a fare confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 (modificato) E' come dice batta, un risultato intermedio. Io però a volte lo uso, ti faccio un esempio non specifico ma qualcosa di inventato al momento, la sintassi dei simboli non è quella che uso di solito ma è per farti capire: Comando Elettrovalvola Movimento 1 movimento 1 M1 T1 A1 ----| |------| |---+--(#)---------| |-----( ) | ----| |------| |---+ Comando Elettrovalvola Movimento 2 movimento 2 M2 T1 A2 ----| |------| |---+--(#)---------| |-----( ) | ----| |------| |---+ Marcia pompa M1 A3 ----| |---+-------( ) M2 | ----| |---+ Tempo Avvio A3 pompa ----| |----[SE T1] Modificato: 12 aprile 2015 da JumpMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onire77 Inserita: 12 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 Quindi è equivalente a: Elettrovalvola movimento 1 T1 A1 ----| |------| |---+-----------| |-----( ) | | Comando | Movimento 1 | M1 ----| |------| |---+-----( ) Elettrovalvola movimento 2 T1 A2 ----| |------| |---+-----------| |-----( ) | | Comando | Movimento 2 | M2 ----| |------| |---+-----( ) Marcia pompa M1 A3 ----| |---+-------( ) M2 | ----| |---+ Tempo Avvio A3 pompa ----| |----[sE T1] Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 puoi sostituire il tato connettore con = variabile U variabile M1 Negli esempi sopra -(#)- = M1 U M1 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati