gino ct Inserito: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2015 Vivissimi Auguri di Buon Compleanno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 (modificato) Tanti auguri !!! Modificato: 12 aprile 2015 da JumpMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 Tanti auguri anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 Tanti Auguri Drugo, 1001 di questi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 In un lampo sono arrivato alla soglia del mezzo secolo e nemmeno me ne ero accorto, se non quando ho letto le due cifre nell'oggetto di questa discussione ... Permettemi di rinnovare i complimenti a questo splendido forum, a chi lo ha messo insieme, ma anche e soprattutto ai moderatori, spesso troppo bistrattati. Grazie !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 Tanti auguri anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Augurissimi anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Ciao. Anche se in ritardo,tanti auguri per un lieto compleanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Auguri Drugo ! e visto l'argomento dei nostri scambi di post , mille di questi Siemens... a nono.. scusami sbagliavo , mille di questi giorni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Ancora grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati