DCA Inserito: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2015 salve amici, chi di voi mi sa indirizzare su un sito dove comperare un trasduttore di corrente ,campo da 0-20 A ,uscita analogica 0-10 volt da collegare al ingresso di uno zelio ? ho provato a cercare su vari siti ma non ho trovato niente... con un prezzo accessibile se ce ne sono ps: il campo di misura puo essere anche maggiore (30A) o minore min (15) ,la tensione di alimentazione se necessaria 24 dc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 Se il problema e convertire i ma in V, metti in parallelo all'uscita del trasduttore una resistenza di precisione da 500 ohm, e il gioco e fatto, costo forse 0,3 €. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DCA Inserita: 12 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 grazie RDA ma più che convertire i ma in volt , a me serve proprio un trasduttore con uscita 0-10 volt e che deve leggere una corrente da 0 a 20 A in AC. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonnyb Inserita: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 Prova a vedere cabur: sw20va Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DCA Inserita: 12 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 Grazie sonnyb appena posso do' uno sguardo ,gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Forse ho errato nel vedere l'unita di misura da A a mA , prova a vedere IME, trasduttote toroidale con uscita direttamente o in correte o in tensione 4-20 oppure 0-10vdc. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DCA Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Darò uno sguardo anche sul sito ime,(non ci avevo pensato.) Grazie mille RDA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Ciao , io solitamente uso questi http://www.seneca.it/prodotti.php?id_p=267 scala 0-100 A .....prova a guardare magari hanno anche altre scale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DCA Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 grazie anche a te gpp1969 visto che conosci questi prodotti , il modello t201 puo' funzionare facendo quello che mi ha detto RDA : se il problema e convertire i ma in V, metti in parallelo all'uscita del trasduttore una resistenza di precisione da 500 ohm, e il gioco e fatto, costo forse 0,3 €. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DCA Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 (modificato) se lo collego in questo modo puo' funzionare? ps. ovviamente il (-) dell'alimentatore va collegato anche al (-) dello zelio Modificato: 13 aprile 2015 da DCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Occhio con uscita 4-20 ma, e la resistenza da 500 ohm, il valore da convertire nello zelio e 2-10 v non 0-10 v, questo ti farà fare del lavoro in più per la conversione della grandezza. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DCA Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 RDA visto che ci sei mi puoi dire se il collegamento fatto nel disegno e' giusto , e a questo punto che valore di resistenza devo usare per far si che lo zelio legga 0-10volt grazie per la tua pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 il collegamento e non e giusto il + 24 va sul trasduttore, esce a va all'ingresso dello zelio, questo vuol dire che i negativi ingresso zelio e alimentatore devono essere in comune, comunque l'ingresso sarà sempre da 2 a 10 v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DCA Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 ok messaggio ricevuto ...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati