lucarosko Inserito: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2015 Salve a tutti... Devo realizzare un impianto dove il segnale dtt e' un po' critico, non molto, ma vorrei un consiglio Ho fatto delle misurazioni con una log e i valori erano intorno i 45 dB con un mer di 18db Ora conto di recuperare qualità e potenza alzando il palo, che non c'era per far le prove, Ma su che antenna puntereste voi??? Io sarei intenzionato a montare una sigma 6hd attiva, visto che i segnali arrivano tutti dalla solita parte!! Allego uno schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 12 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2015 Eccolo lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 14 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2015 andata ho prenotato una ofel 47 elementi... e una banda terza 6 elementi!!! che ne dite dello schema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 15 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2015 Lo schema in linea di massima va bene, controlla i segnali che arrivano alle prese per eventuale ritocco all'amplificazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 16 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2015 grazieee!!! domani lo istallo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 19 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2015 LA Offel è un'ottima scelta, a aprità di caratteristiche sul campo si prendonono sempre 1 dBi.....rispetto alle altre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 20 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 Salve a tutti Ho dovuto cambiare antenna e "ripiegare" su una sigma 6hd Alzando il palo sono riuscito ad avere valori migliori!!! comunque il tutto funziona !!! Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati