baranello Inserito: 12 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2015 Salve, mi è capitato di recente di elaborare un programma realizzato con il software zelio 4.5 e constatare che la risposta a display nella modifica dei parametri è molto lenta. Ad esempio andando a modificare un parametro a display, ad esempio un timer, la risposta dei tasti è molto lenta. Trattandosi di un programma elaborato la memoria è un po' al limite, però anche con altri programmi non mi era capitato una cosa del genere. C'è qualcuno che ne sa qualcosina in più ? Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flip691 Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Ciao baranello, ho avuto il medesimo problema,chiamando la Schneider mi hanno consigliato di aumentare il tempo ciclo,il problema è diminuito ma non sparito del tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baranello Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Aumentato di quando ? Ad esempio a me l'attuale tempo di ciclo è di 21ms * 2..... a quanto mi consigli di portarlo ? Grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flip691 Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2015 Scusa per il ritardo ma mi sono accorto solo ora della tua richiesta prova a portarlo a 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati