Riky11 Inserito: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2015 Salve a tutti vi scrivo per avere un parere sul difetto di questo TV a freddo le immagini sono completamente negative ma scaldandosi migliorano un po, ho letto gli altri post e ho capito che il difetto potrebbe essere nella t con ma provando un altro TV come suggerito con la scart il TV buono visualizza solo uno sfondo bianco e nessuna immagine ,anche il televideo non si vede bene e restano impresse per un po immagini in sottofondo ,vi ringraziò in anticipo se qualcuno ha qualche suggerimento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 potrebbe essere il solito AS15 sulla T-con. Se hai sufficiente esperienza e attrezzature per cambiarlo,provaci.Con pochi euro risolvi,altrimenti devi cambiare tutta la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky11 Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2015 Grazie per la risposta ma non capisco perche sul TV collegato con la scart vedo solo uno sfondo bianco e nessuna immagine non vorrei che ci sia la main in avaria c'è qualche altro test che si può fare posto qualche foto se può essere d aiuto, anche per altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati