Sindbad Inserito: 13 aprile 2015 Segnala Inserito: 13 aprile 2015 Ho finalmente deciso gli articoli da installare e mi rendo conto che le dimensioni su muro cominciano a diventare importanti. - centrale 1050L 500x380mm - radiotrasmettitore 80x171mm - sirena interna 112x75mm - tastiera 85x129 - isolatore 80x171mm è possibile installare all'interno della centrale l'isolatore IB100-U e il radiotrasmettitore Air2-BS100/50? entrambi sono completi di custodia, ma forse - chiedo - è eliminabile (o addirittura non serve e ci stanno)? è possibile montare la trastiera incassandola sul coperchio della centrale? (qui credo sia solo possibile montarla solo in sporgenza, chiedo comunque conferma). Grazie ancora per le risposte sempre adeguate a fronte di (mie) domande spesso banali...
enrib Inserita: 14 aprile 2015 Segnala Inserita: 14 aprile 2015 ciao Sindbad la BS100 no è possibile visto che lo chassis di centrale è in metallo e quindi i segnali radio avrebbero qualche difficoltà.
enrib Inserita: 14 aprile 2015 Segnala Inserita: 14 aprile 2015 IB100 si può alloggiare nella centrale comprese le espansioni e nexus . per la tastiera non so mi è capitato di fissarla sul coperchio una volta ma in un complesso aziendale in un armadio metallico schnaider in un abitazione un posto migliore si trova sempre.
Sindbad Inserita: 15 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2015 Grazie per le risposte Enrico, una precisazione, la IB100-A (quella con l'isolamento dell'alimentazione + bus) la forniscono solo con custodia. Se volessi installare questo modello, per montarla dentro la centrale la metto così com'è o la apro e fisso solo la scheda?
enrib Inserita: 15 aprile 2015 Segnala Inserita: 15 aprile 2015 fissala cosi com'è cosi le parti della scheda non toccheranno il metallo..
Messaggi consigliati