oen81 Inserito: 14 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2015 Ciao a tutti ho un problema con il forno in oggetto. In pratica non posso utilizzarlo con varie funzioni, tipo ventilato-scongelatore-grill, poichè si spegne immediatamente resettando l'orario come se mancasse l'alimentazione per una frazione di secondo. Per riattivarlo devo sistemare l'orologio e farlo ripartire ma ecco che di nuovo succede la stessa cosa, quindi praticamente io non posso proprio usarlo. Con la funzione classica invece (sopra-sotto) funziona per un pò e all'improvviso stessa situazione di cui sopra, cioè si spegne e si "resetta" diciamo così. Il tecnico Smeg è venuto a controllare le varie possibilità ma, oltre ad avere a che fare per la prima volta con questo tipo di problema, ha detto che il resto funziona tutto bene, ossia termostato di sicurezza, ventola e quant'altro. Mi ha suggerito di cambiare la scheda, pur non avendo la stessa alcun problema. Ora stavo riflettendo se cambiarla o meno considerato il costo di più di 200 euro. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema. Grazie e buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frossie Inserita: 2 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2017 Io ho riscontrato lo stesso problema. Come hai risolto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokkino Inserita: 11 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2017 ho trovato la scheda usata su internet a circa 60 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auo1971 Inserita: 8 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2019 Ho un problema analogo e ho notato che la scheda elettronica ha diversi problemi (una pista è saltata del tutto). Puoi dirmi dove hai trovato la scheda usata? Io trovo solo il ricambio nuovo ma per quel costo faccio il forno nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2019 Apri una tua discussione , il regolamento vieta di accodarsi . Se vorrà rispondere alla tua richiesta lo farà sulla tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati