Vincenzo Chieri Inserito: 14 aprile 2015 Segnala Inserito: 14 aprile 2015 (modificato) Buon giorno a tutti ..i premetto ch non sono uno esperto ma ben si un elettricista .ed ho usato un po' la tecnica del fai da te .. .denza misuratore o sat Finder ..in qui ci ho impiegato un'ora ma lo puntato .un in formazione riguardo al segnale sono riuscito a puntare il satellite .x Sky volevo sapere se va bene la potenza 90% Qualità 70%..?! Vi ringrazio in anticipo..!! Modificato: 14 aprile 2015 da Vincenzo Chieri
patatino59 Inserita: 14 aprile 2015 Segnala Inserita: 14 aprile 2015 Vedi anche con la pioggia ? OK Non vedi ? NON OK Il Sat finder costa 25 € ed e' utilissimo per il puntamento fine. Un poco piu complicato usarlo per puntare un nuovo impianto da zero.
Vincenzo Chieri Inserita: 14 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2015 Infatti non è un nuovo impianto .. O semplicemente oscillato un po' la gradazione ed l'orientamento e va tutto bene poi il sat Finder El mio parere non è molto affidabile ..usato in passato ed e mette del suono ma ciò non identifica quale sat hai preso ..comunque ti ringrazio del consiglio ma la mia domanda era ben chiara ...!!!Infatti non è un nuovo impianto .. O semplicemente oscillato un po' la gradazione ed l'orientamento e va tutto bene poi il sat Finder El mio parere non è molto affidabile ..usato in passato ed e mette del suono ma ciò non identifica quale sat hai preso ..comunque ti ringrazio del consiglio ma la mia domanda era ben chiara ...!!!
Messaggi consigliati