Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Urmet 1130 Con Terraneo 600 Sprint

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum ma ho un disperato bisogno di aiuto. Devo sostituire il vecchio citofono urmet (1130 3 tasti più apertura cancelletto dal tasto della cornetta) con un terraneo 600 sprint, volevo sapere innanzitutto se l'apertura del cancelletto è possibile anche dal terraneo oppure bisogna prendere un tastino in più. Naturalmente sapere anche i collegamenti sul terraneo mi sarebbe di immenso aiuto. Grazie

Inserita:

buon pomeriggio...... leggo disperato..... cosi grave il citofono ?

io ti parlo da urmet-dipendente :lol: perché non sostituirlo con uno identico Urmet ?

Inserita: (modificato)

buon pomeriggio...... leggo disperato..... cosi grave il citofono ?

io ti parlo da urmet-dipendente :lol: perché non sostituirlo con uno identico Urmet ?

Nota del moderatore:

Non capisco l'utilità di questo messaggio.

Modificato: da Maurizio Colombi
Naturalmente sapere anche i collegamenti sul terraneo

Qui trovi la risposta al tuo quesito.

Modificato: da Ivan Botta
Inserita:

Grazie per le tabelle ho risolto. Grazie a tutti

Comunque l'urmet volevo cambiarlo solo per un discorso di estetica so che è una marca affidabilissima infatti non ha mai dato problemi. Ho ristrutturato tutta casa ed era l' unica cosa vecchia e gialla.

se era un discorso di estetica, abbi pazienza ma il Terraneo fa abbastanza cag....are ^_^, poi va a gusti per carità, ma potevi mettere come Urmet, il Signo 1140/1 o il Miro 1150/1

Modificato: da diurno
Inserita:

Giusto infatti mi sono accorto della **** una volta comprato il 1140 è sicuramente molto bello. Pazienza almeno non ho più quel citofono panna in casa