elsabz Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 Scusate prima ho sbagliato:Una traduzione del codice ancora più semplice potrebbe essere la seguente:Segmento 1: A I 0.0 FP M 0.0 JCN M001Segmento 2: L MD 20 L L#1 +D T MD 20 NOP 0 Segmento 3: (in AWL per forza)M001: NOP 0Se copi il codice nell'editor in modalità AWL e poi passi in KOP dovrebbe funzionare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elsabz Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 (modificato) quello che avevo scritto io andrebbe bene o no?Decisamente no?Se vuoi capire meglio il codice che ti ho proposto posso tentare di spiegartelo passo per passo! Modificato: 27 gennaio 2005 da elsabz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luppi24 Inserita: 27 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 prima provo a capire da solo....semmai ti chiedo aiuto. grazie mille comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luppi24 Inserita: 27 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 capito tutto..se in una settimana di utilizzo di step 7 ho incasinato cosi´ tanto figurarsi col tempo..grazie mille ancora...ciao Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elsabz Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 Non ti preoccupare, quando ho iniziato io a programmare i PLC facevo molta confusione, e probabilmente ne faccio ancora oggi. L'importante è comprendere bene le cose possibilmente lasciandone poche irrisolte!Ciao!PS. se hai ancora dubbi non esitare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luppi24 Inserita: 27 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2005 grazie mille di tutto!Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati