LeMilleBolleBlu Inserito: 8 maggio 2006 Segnala Inserito: 8 maggio 2006 Non riesco a recuperare dei termistori NTC da inserire in un'avvolgimento statorico di un motore Siemens da 85/ 117 Kw a 650 V montato su un'applicazione particolare ,vengono montati su dei pulman mercedes , ho già chiesto in Siemens come ricambi ma non li forniscono , se non con tutta l'elettronica qualcuno sa dirmi dove li potrei recuperare?Grazie Davide
Mario Maggi Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Inserita: 8 maggio 2006 Data l'applicazione impegnativa consiglierei di prendere il ricambio completo originale, uno pseudo-equivalente potrebbe rivelarsi inefficace quendo e' troppo tardi per rimediare. Ciao Mario
LeMilleBolleBlu Inserita: 8 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2006 Penso di averli trovati Dalle schede noto che il valore di resistenza a 25° è identico solo che ho visto che ce ne sono di due tipia) sensore a piu punti compensato nelle curve stretta tolleranza del vaolore b
accacca Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Inserita: 8 maggio 2006 ti consiglio di seguire il suggerimento di MarioNTC con rstessa resistenza a 25°C possono avere caratteristiche (curve R= f(T)) nettamente diverse
luigi69 Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Inserita: 8 maggio 2006 mi aggrego al consiglio dei colleghima tuttavia puoi trovare degli NTC in applicazioni frigorifere, sono spesso usati a livello industriale ( aria condizionata o banchi frigo )come termoregolatori dedicati a queste applicazioni c'e' la CAREL prova a vedere se magari loro ti possono magari dare maggiori info
Messaggi consigliati