crist Inserito: 15 aprile 2015 Segnala Inserito: 15 aprile 2015 buonasera,da circa una settimana la mia tv ha smesso di funzionare,praticamente quando l'accendo mi da la schermata nera(il led rimane verde) e per spegnerla devo staccare la spina perchè sia dal telecomando che dai tasti incorporati nella tv non la fa spegnere,ho fatto accendi e spegni per più volte e ho notato che una volta su dieci si accendeva e funzionava perfettamente. qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? grazie
paguro100 Inserita: 15 luglio 2018 Segnala Inserita: 15 luglio 2018 Ciao siccome anche io ho lo stesso problema potresti dirmi come hai risolto?
3kek1 Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Inserita: 3 agosto 2018 Penso che questi led Akai soffrano spesso di memorie scadenti, se c'e' una spi flash, va letta mentre la si raffredda , sostituita e riscritta.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Inserita: 3 agosto 2018 non solo gli Akai comunque. O:T: che programmatore usi e con quale software per queste SPI flash? 25...
3kek1 Inserita: 3 agosto 2018 Segnala Inserita: 3 agosto 2018 Anche altre marche si, mi sovviene che forse anche il mio LG aveva questo problema e io me la sono presa col processore che neanche scaldava molto, mi sa che queste 25xxx sono delicate.
Messaggi consigliati