venti Inserito: 16 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2015 Ciao a tutti, domanda banale, non riesco a trovare il modello scritto nel titolo, similare per tia portal. Mi sapete indicare un sito o qualcosa dove potere attingere info? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 16 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2015 Che versione di TIA Portal hai? Sei sicuro di aver cercato bene? Nel mio TIA Portal V13 SP1 o trovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venti Inserita: 16 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2015 (modificato) Ho la versione 13 updt 2. Non la trovo..se mi dai dove scaricarlo lo faccio subito..ma qualcuno mi aveva detto che Tia Portal non supporta questo modulo ASi Modificato: 16 aprile 2015 da venti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venti Inserita: 16 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2015 (modificato) https://support.industry.siemens.com/cs/document/23742537?lc=en-DE Questo è link dove ho scaricato,ma nulla non mi trova il prodotto Modificato: 16 aprile 2015 da venti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venti Inserita: 11 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2015 Ciao a tutti ho risolto, dopo un pò questa cosa. Quando andavo in catalogo hardware, io avevo attivo il check del filtro. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati