ACL Inserito: 16 aprile 2015 Segnala Inserito: 16 aprile 2015 Salve mentre modificavo il programma del lavaggio per la durata di ammollo ho sbagliato pulsante e inavvertitamente ho sprogrammato la lavatrice e non parte più nessun programma!!!! Come posso fare per riprogrammarla?? Grazie!
Omissam74 Inserita: 16 aprile 2015 Segnala Inserita: 16 aprile 2015 (modificato) Ciao. Io dubito che una lavatrice si possa sprogrammare così facilmente. Hai provato questa procedura: Per annullare la segnalazione di guasto: spegnere la lavabiancheria con il tasto di accensione e ruotare il selettore programmi sulla posizione Fine. Se non va stacca la spina per una notte. Modificato: 16 aprile 2015 da Omissam74
Del_User_149266 Inserita: 16 aprile 2015 Segnala Inserita: 16 aprile 2015 Esatto io la penso come Omissan74
ACL Inserita: 16 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2015 Purtroppo l' ho già fatto ma niente si accendono tutte le spie a rotazione!! e sul display mi appare 24h.
Omissam74 Inserita: 16 aprile 2015 Segnala Inserita: 16 aprile 2015 Allora prova a impostare un programma, premi start e lasciala li accesa 24 ore.
ACL Inserita: 16 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2015 Ok ci provo... e speriamo bene... grazie!
zw5015 Inserita: 16 aprile 2015 Segnala Inserita: 16 aprile 2015 Facci sapere, poiché come ti hanno già scritto, non è facile combinare un pasticcio. L'importante è che nella programmazione utente sei entrato come descrive il libretto. Entrare nella programmazione di servizio non è semplice, ma nemmeno impossibile!
Paolo Dovelli Inserita: 16 aprile 2016 Segnala Inserita: 16 aprile 2016 È successo anche a me di avviare un ciclo di attivazione di tutte le spie e led di errore. Ho provato staccando la spina ecc, ma ho risolto lasciando il selettore su fine e tenendo premuto il tasto start fino a che il led verde, che faceva due lampeggi ravvicinati poi un pausa, mi è restato acceso fisso.
Messaggi consigliati