Bionico70 Inserito: 16 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2015 Ho provato ad accendere il mio impianto di irrigazione e ho notato che il presscontrol non gli da pressione, premetto che è un impianto nuovo fatto l'anno scorso e funzionava egregiamente. Il presscontrol mi segna come pressione meno di 1bar se lo resetto tre o quattro volte arriva a 4,5bar ma come apro subito torna sotto 1bar. Il presscontrol si trova sopra una pompa interrata da 1,5 cavalli in un pozzo profondo 28 metri con circa 18 metri di acqua. Forse si è sporcato visto che ho messo un filtro prima dell'impianto di irrigazione, quindi dopo il presscontrol ??? Chi mi sà dire cosa puó essere successo ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 16 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2015 O non hai acqua sulla falda, vedi se puoi aprire (sfiatare) l'acqua prima del "presscontrol" per farne uscire libera e vedere la portata, è tipo questo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bionico70 Inserita: 16 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2015 Si molto simile, non ho mai avuto problemi di portata anzi. Ho messo il presscontrol per regolare la pressione. Comunque il pozzo ha più di 10 anni e non ho mai avuto problemi di acqua, peró faró un controllo per escludere tutte le ipotesi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati