birraio giuseppe Inserito: 16 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2015 Salve a tutti,sono nuovo avrei bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda il montaggio di un autoclave ad uso domestico. avendo fatto l'operaio per poco tempo non ho capito alcune cose,la mia domanda è la seguente,per collegare l'autoclave all'impianto idrico vorrei fare cosi ditemi se è giusto. dopo aver montato serbatoio alla pompa ovviamente montando una valvola di non ritorno sul tubo,dovrei prendere il tubo che porta l'acqua corrente,metterci un TES e portare acqua al galleggiante x caricare la cisterna,poi collegandomi sempre allo stesso TES voglio portare il tubo giù alla valvola a 5 vie,che collegherò tramite il classico flessibile. cosi facendo l'autoclave funziona? vorrei mettere le chiavi d'arresto una all'uscita del serbatoio,una sul tubo acqua corrente. mentre sul tubo che va giu alla valvola a 5 vie vorrei mettere un'altra valvola di non ritorno. secondo voi va bene cosi? avreste altri modi da consigliarmi? grazie a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati