standby Inserito: 16 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2015 Salve come da titolo questo televisore non si accende, avendone altri uguali ho verificato che la main board è guasta e la scheda di alimentazione va bene. Questa scheda 715G3735-M1B-000-005B a vista sembra tutto normale, nessun condensatore bombato, anzi quei pochi li ho anche controllati con lo strumento e vanno bene. Ho letto i vostri post ma non ho trovato nessun problema simile. Questo televisore fa parte della linea professionale della PHILIPS e c'è un'unico centro di assistenza in tutta italia. Avendo una media esperienza di riparazione TV, e non avendo stazioni dissaldanti, potreste darmi una dritta per capire quale potrebbe essere il problema e dove cercarlo e se c'è la possibilità di reperire queste schede, anche simili ma con gli stessi connettori. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2015 (modificato) Verifica se c'è C713 (330uF/16V) nei pressi di U701 potrebbe avere alterato il proprio valore di ESR. Prova a sostituirlo. In alternativa puoi acquistarla qui http://www.ricambiricondizionati.com/index.php?route=product/product&product_id=5691 Modificato: 16 aprile 2015 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
standby Inserita: 21 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2015 Niente da fare, tutti i condensatori elettrolitici sostituiti, ma niente il televisore non da segni di vita, il led spento. Altre soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 (modificato) La verifica dei regolatori di tensione e poi l'acquisto della scheda prima che qualcun altro la compri, vista la rarità. Modificato: 27 aprile 2015 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati