reka Inserito: 16 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2015 (modificato) ho un problema con un selettore a bordopressa che ha dei contatti ballerini.. è un ersce che non si trova più ma a quanto pare non esistono più nemmeno degli equivalenti!! io immagino due soluzioni: 1) mi aiutate a trovarne uno equivalente 2) mi aiutate a dividerlo in due con selettori reperibili sul mercato descrivo: 4 posizioni stabili che comandano 4+4 contatti di cui 6 utilizzati (in grassetto) 1 NC 2 NC 3 NO 4 NO 5 NC 6 NC 7 NO 8 NO in posizione 1 sono chiusi 1 e 5 , in 2 sono chiusi 4 e 8, in posizione 3 sono chiusi 3 e 7 , in posizione 4 sono chiusi 2 e 6 . Se qualcuno conosce un selettore così mi farebbe felice, se no posto anche lo schema del cablaggio e ci inventiamo come smezzarlo in due selettori PS: pizzato ne fa un tipo, "eround", che si comporta come il mio attuale di base ma sembrerebbe non supportare i contatti aggiuntivi. Modificato: 16 aprile 2015 da reka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati