Werner Inserito: 16 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 16 aprile 2015 Salve, in Eplan P8, vorrei esportare i dati tipo "designazione esportazione", "attacco", "morsetto", che mi trovo per esempio nella rappresentazione di un connettore. Ho provato a fare copia-incolla nella pagina del connettore generato, ma i dati selezionati non li riesco ad incollare in un foglio di calcolo. Nella vista tabellare quei dati non li trovo. Ogni indicazione e gradita grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Clementi Inserita: 18 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2015 Ciao,scusa ma non riesco a capire cosa vuoi esportare. Dimmi le proprietà e vedo cosa si può fare,se si può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 20 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 per fare i numeri dei fili, di un contattore vorrei esportare numero morsetto a cui e' collegato il filo (i.e.: 1) nome dell'apparechio con SEF completa (i.e. +010-K11) esempio: "1 +010-K11" oppure "+010-K11 :1" cosa simile per i connettori o morsetti, numero morsetto (i.e.: 1) nome connettore o morsettiera (i.e. XPULS) esempio: "XPULS :1" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Clementi Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 Ciao, scusa ma se hai messo i collegamenti nello schema puoi numerare ed esportare gia il formato da inviare al plotter. In caso contrario in programmi di servizio-valutazioni - etichette potresti crearti uno schema di esportazione in cui specifichi cosa vuoi tirare all'esterno. Andrebbe fatto uno schema a doc per te.Prova e fammi sapere se ti riesce. Ovviamente sarebbe buona cosa svegliare la cellula,boh vediamo se interviene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegopi Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 Uhè Marco Clementi, mi sembrava che fossi particolarmente dotto su Eplan, invece mi caschi sulle etichette Per il nostro amico invece: Programmi servizio>Valutazioni>Etichette: questa sotto è la prima finestra che vedi Ora segui le istruzioni delle altre immagini che allego sotto poi e quindi Salva lo schema che hai creato e esporta i dati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Clementi Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 Eccoti Diego P ti sei svegliato..........meglio teardi che mai. P.S. Dotto? ah ah ah ah ............. nessuno si ritiene tale ma come sei permaloso. Come al solito ti desti solo se tirato in ballo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegopi Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 (modificato) Ovviamente sarebbe buona cosa svegliare la cellula,boh vediamo se interviene. fi*a non capisco, prima mi cerchi (provocando) e poi ..... Come al solito ti desti solo se tirato in ballo. fi*a prendi una decisione!! Il bello e che sono pure in torto! Modificato: 20 aprile 2015 da diegopi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Clementi Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 E' bello vedere gente serena nei forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 Ora basta! Non se ne può più delle vostre risse. Qualche giorno di sospensione ad entrabi per indurvi a tenere un atteggiamento più consono al regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 20 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 un po' monelli .... ma bravi grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpippo78 Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 il 20/4/2015 at 14:12 , diegopi scrisse: Uhè Marco Clementi, mi sembrava che fossi particolarmente dotto su Eplan, invece mi caschi sulle etichette Per il nostro amico invece: Programmi servizio>Valutazioni>Etichette: questa sotto è la prima finestra che vedi Ora segui le istruzioni delle altre immagini che allego sotto poi e quindi Salva lo schema che hai creato e esporta i dati purtroppo le immagini non si vedono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2018 (modificato) occhio alle date, se le immagini sono state appoggiate ad un sito di hosting vengono cancellate d'ufficio dopo qualche mese Modificato: 7 dicembre 2018 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati