rfabri Inserito: 16 aprile 2015 Segnala Inserito: 16 aprile 2015 (modificato) Ciao a tutti , non so cosa sia successo ma appena avvio losoftconfort sia la versione 7 che la 8 mi da un errore "Load Library failed with error 126:Impossibile trovare il modulo specificato.", cosa potrebbe essere successo?, siccome sembra un errore java dall'icona dell'errore ho già provato a disinstallare e reinstallare il pacchetto java ma non è cambiato nulla, qualcuno ha un idea per risolvere? grazie Modificato: 16 aprile 2015 da rfabri
Davide-SB Inserita: 16 aprile 2015 Segnala Inserita: 16 aprile 2015 Potresti provare ad installare una versione vecchia di java. Oppure, attendi qualche giorno, siemens potrebbe rilasciare un aggiornamento a LOGOSOFT, se in java fosse cambiato qualcosa di importante. Io ho impedito gli aggiornamenti java, e sono fermo alla versione 7.75, quindi se fosse quello che dici, non potrei trovare questo problema. Al momento mi funziona tutto.
rfabri Inserita: 17 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2015 ok, farò delle prove è che trovare versioni vecchie non so se siano disponibili da qualche parte, bye
Davide-SB Inserita: 18 aprile 2015 Segnala Inserita: 18 aprile 2015 Qui https://www.java.com/it/download/./java_revert.xml trovi istruzioni in merito, e pure il link alla pagina di download delle versioni precedenti..
Messaggi consigliati