vinclory Inserito: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2015 salve a tutti oggi mi ritrovo questo dvd recorder della philips che ha come difetto una volta acceso compare la scritta starting sul display non svolgendo alcuna funzione come non apre il carrello non va in play (sempre dalla pulsantiera perchè non ho il telecomando) fino a quando non va in stand by ,qualcuno sa indicarmi la soluzione a tale problema? grazie.compare solo la scritta philips nella tv e poi si spegne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 verifica intanto i condensatori elettrolitici sull'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 17 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 i condensatori situati nell alimentazione sembrano essere buoni ad occhio non sono gonfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 Non sempre un condensatore si gonfia quando va in perdita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 (modificato) Ciao HDD in tilt e perdita dei file del bios creati nella partizione nascosta del hard disk, solo qualche volta formattando l'hdd e tornato tutto ok, il resto e solo per centro assistenza . Modificato: 17 aprile 2015 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 18 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2015 buon giorno ho appena letto che una volta formattato l hdd potrebbe ritornare tutto ok potreste indicarmi come procedere almeno mi gioco quest ultima carta.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati