tony38 Inserito: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2015 Signori buongiorno, se ho sbagliato sezione chiedo scusa, ma vorrei sapere come mai la pagina "Altri argomenti" non compare più. Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 la pagina compare regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony38 Inserita: 17 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 In effetti andando ora nella sezione è ricomparsa la pagina. Posso assicurare però che da due giorni non compariva. Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 Forse hai consultato il forum senza fare il login. La pagina appare solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso con le loro credenziali altrimenti non si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 Spesso è un problema della cache del tuo browser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony38 Inserita: 17 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 Mi sa che avete ragione entrambi perchè sul tablet ora che ho effettuato il login mi è comparsa la pagina, mentre sul pc la procedura era corretta, quindi dipendeva da quanto asserito da Livio. Grazie per l'interessamento Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati