Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit Iwc7125

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho avuto un problema all'accensione su questa lavatrice, sistemando i condensatori sulla scheda, ma ora alla fine della centrifuga, non finisce, poi si innesca la pompa e lampeggiano tutte le 5 spie orizzontali, però quelle del fine lavaggio e del blocco porta in verticale sono fisse.

Inserita:

I codici di errore su questa lavatrice dove li possoctrovare?

Inserita:

Ciao. Sarebbe errore 31 che non esiste. Cambia anche gli altri condensatori se non li hai cambiati tutti.

Inserita: (modificato)

La cosa strana è che termina il programma e poi da questo errore, e si attacca la pompa. Però dopo un paio di minuti termina tutto, o si spegne da sola oppure la posso spegnere io normalmente. Ho notato che sento un ronzio nella scheda, tipo fischio, che puòessere dato dal trasformatore. Vorrei provare a sostituirlo, perchè su altre schede non lo sento questo rumore

Modificato: da gpw3
Inserita:

Ed il resto?

Hai provato a fare riprogrammare la scheda?

Inserita:

Allora su tutti i programmi come scarica l'acqua si blocca. E termina il lavaggio. Non l'ho riprogrammata perchè non ho la card

Inserita:

Ho controllato di tutto, ma nulla, sempre spie orizzontali tutte lampeggianti e quelle verticali nessuna spia accesa, tranne quella del blocco porta. Siamo sicuri del codice errore 31?

Del_User_149266
Inserita:

No il codice di errore non è il 31 perchè non esiste nella codifica di quelle Ariston.

Inserita:

Nelle verticali nessuna spia accesa, sono andato per esclusione su tutto, tipo pressostato, spazzole, pompa, solo la resistenza non ho controllato, inizialmente non accendeva proprio e poi con i condensatori ho risolto, però si blocca dopo dieci minuti circa

Inserita:

Perchè? Non avendo un codice a disposizione devo effettuare qualche rilievo andando ad esclusione

• 3 weeks later...
Inserita:

Stesso problema sulla scheda di un'altra lavatrice. Sulla lavatrice era andata in corto la serratura, sostituisco la serratura, cambio il triac...ho pensato..è fatta, ora dovrebbe andare...carica l'acqua 10secondi, spie orizzontali tutte lampeggianti

• 1 year later...
Inserita:

Hai poi risolto ?

Hai poi risolto ? Qual' era il problema? 

Inserita:

Dopo oltr un anno è un po' difficile che risponda.;)

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...