gufo2 Inserito: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2015 Ciao, avrei bisogno di capire come si apre questo portatestine. vcr philips vr 410/02 turbodrive apollo 12. Grazie ( ps. non ditemi che ci vuole l'estrattore dedicato perchè non c'e l'ho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 (modificato) ps. non ditemi che ci vuole l'estrattore dedicato perchè non c'e l'ho Il pezzo triangolare preme il centro del tubo di alluminio sul perno di acciaio e va allargato in qualche modo. Per giunta ce n'è uno sopra e uno sotto ! Se non hai dimestichezza con le attrezzature, e soprattutto con la complessa procedura di allineamento meccanico ed elettrico, ti consiglio di sostituire l'intero tamburo completo di motore senza smontare nulla. Modificato: 17 aprile 2015 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 sicuri che il ricambio esista ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 Penso che ormai sia utile procedere per recupero dell'usato. Ormai si tratta quasi di antiquariato e il costo di un ricambio nuovo sarebbe spropositato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 17 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 Grazie. Prevedevo questa risposta. E' un apparecchio di famiglia, e intendo recuperarlo. Ho già fatto un giro su internet in cerca di qualche soluzione ma fino adesso senza risultato. Se avete qualche dritta vi sarei grato. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati