Darlington Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Inserita: 20 aprile 2015 (modificato) Io cambierei l ic E poi dove lo trovi il firmware da flasharci dentro ? Modificato: 20 aprile 2015 da Darlington
Genius54 Inserita: 20 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2015 No giogio... anche perche l ic è un microcontrollore programmabile (pic)...Forse ci siamo... Darlington risalendo il circuito ho trovato un condensatore plastico che misura sballato ora lo sto cambiando vi faccio, sapere ma penso che ci siamo...
giogio160 Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Inserita: 20 aprile 2015 Sorry, ho visto solo adesso il pdf dell ic
Genius54 Inserita: 21 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2015 Allora ragazzi da ieri pomeriggio dopo aver individuato e sostituito il condensatore, su entrambe gli apparecchi, sembra non manifestano più il difetto. posto la soluzione in guasti risolti e ringrazio tutti, in particolare giogio e darlington, per il tempo che mi avete dedicato. Buon lavoro a tutti
causicurti Inserita: 21 aprile 2015 Segnala Inserita: 21 aprile 2015 Magari indica posizione e una foto, che dice di più di molte parole.
Messaggi consigliati