vanzettoalb Inserito: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2015 Salve a tutti ho questo tv che purtroppo ha un grosso problema con alimentatore,e sono saltati parecchi componenti smd,Purtroppo alimentatore e' integrato con scheda madre....cortesemente mi potreste indicare un'eventuale assistenza?ho cercato con Google.....ma senza speranze.A proposito nella scheda base e' stampigliato questo codice TP.sis231.pt85 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 sarà la solita cinesata usa e getta.Posta una foto dell'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 18 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2015 (modificato) Ciao Riccardo,gia' e' la solita offerta dei Supermercati.......quasi quasi la chiudo e la restituisco,in ogni caso posto la foto...Grazie Foto allegata! Modificato: 18 aprile 2015 da vanzettoalb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2015 chi poco spende assai spende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 18 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2015 Ciao Riccardo...purtroppo......cortesemente sai se sia possibile trovare lo schema?...visto che abbiamo tempo voglio provare a vedere se riesco a farla partire,il problema sono le resistenze smd...essendosi bruciate non riesco a leggere i valori...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2015 mission impossible Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 19 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2015 Grazie...e' un peccato che per una resistenza smd.....devo buttare tv.Pazienza restituisco tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 20 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 E' stata dura ma rovistando in forum Russi,ho trovato uno schema che sembra qullo che serve a me.Per la cronaca le tre resistenze che si eramo bruciate erano RB111,112,113 e naturalmente il mosfet 7n65.le resistenze sono in ordine 150,47,47 Ohm.Purtroppo non avevo resistenze smd ed ho montato le normali da 1/2 watt ed il tv funziona!Lo tengo acceso e vediamo gli sviluppi.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati