Vai al contenuto
PLC Forum

Tvc Led Master Mod Tl400 Scheda Base

vanzettoalb

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho questo tv che purtroppo ha un grosso problema con alimentatore,e sono saltati parecchi componenti smd,Purtroppo alimentatore e' integrato con scheda madre....cortesemente mi potreste indicare un'eventuale assistenza?ho cercato con Google.....ma senza speranze.A proposito nella scheda base e' stampigliato questo codice TP.sis231.pt85 Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo,gia' e' la solita offerta dei Supermercati.......quasi quasi la chiudo e la restituisco,in ogni caso posto la foto...Grazie

Foto allegata!

2fa5cb658199ede18da28a6d53ce9a64.JPG

Modificato: da vanzettoalb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo...purtroppo......cortesemente sai se sia possibile trovare lo schema?...visto che abbiamo tempo voglio provare a vedere se riesco a farla partire,il problema sono le resistenze smd...essendosi bruciate non riesco a leggere i valori...Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata dura ma rovistando in forum Russi,ho trovato uno schema che sembra qullo che serve a me.Per la cronaca le tre resistenze che si eramo bruciate erano RB111,112,113 e naturalmente il mosfet 7n65.le resistenze sono in ordine 150,47,47 Ohm.Purtroppo non avevo resistenze smd ed ho montato le normali da 1/2 watt ed il tv funziona!Lo tengo acceso e vediamo gli sviluppi.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti