Vai al contenuto
PLC Forum

Macchina Per Sottovuoto Ala Vs1200 Non Si Trova Resistenza....

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera,mi sono ri-iscritto al sito(ero già iscritto ma non ricordavo la password) per riuscire a trovare qualcuno che mi aiuti a riparare una macchina per il sottovuoto dei sacchetti da congelatore. La macchina è una ALA VS1200. Di questa marca non esiste più ne la ditta ne i centri assistenza,ne tanto meno i ricambi. Il problema è che si è interrotta la resistenza. e la cosa ancora più problematica è che non possiedo la resistenza rotta. Quindi,dovrei riuscire a sostituirla con una equivalente o simile di un altro apparecchio. Le caratteristiche della resistenza sono queste:

- Lunghezza di circa 30 CM,altezza di circa 5MM, Il trasformatore chela alimenta ha una uscita di 18v e 1,4 A . Quindi presumibilmente la resistenza non può avere una potenza superiore ai 25W. Quindi la resistenza,sempre approssimativamente non potrà avere una resistenza superiore ai circa 13 Ohm. Quindi se qualcuno sapesse quale macchina sottovuoto monta una resistenza simile,mi farebbe un enorme piacere.Grazie!!

Inserita:

Su quel sito,ci sono resistenze per macchine industriali,che hanno una barretta saldante con valori di resitenza bassissimi,non in grado di funzionare con la mia macchina.Grazie lo stesso!!Comunque io vorrei sapere se ne esiste un tipo adattabile,che sia simile a quello di questa macchina.Fatemi sapere!!