Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Domotica

Messaggi consigliati

Inserito:

ho configurato 2 comandi(tapparelle su e tapparelle giu) su centrale 1050L con tastiera alien/g ultimi firmware caricati su tutte le periferiche.

Ora quando vado a pigiare il comando domotica sulla alien a volte mi escono le voci (tapparelle ) e riesco ad attivare le uscite, ma a volte quando pigio il comando domotica mi esce la scritta "nulla da visualizzare" e ritorna la pagina precedente.

Qualcuno mi sa dire come mai questo funzionamento anomalo?

Ho notato anche che nella zona alta della tastiera e' presente in maniera continua un pallino giallo che non so cosa stia a significare e che non riesco in alcun modo a far scomparire .Mi sapete dire qualcosa?

Grazie

Inserita:

il pallino e la manomissione disabilitata della tastiera mentre per i comandi è specificato nel manuale quali utenti abilitare per quella sezione..

Inserita:

grzie enrib vedro' bene sul manuale

Inserita:

scusa enrib per quanto riguarda il pallino e' risolto, mentre non riesco a risolvere il problema delle uscite.

Quando schiaccio l'icona comandi e poi domotica mi segnala "nulla da visualizzare " mentre se prima entro in un altro menu con il codice utente e poi vado su domotica funziona.

Io vorrei che quando schiaccio il tasto comandi domotica mi entri subito nel menu delle uscite.

Come devo procedere?

grazie

Inserita:

Vedi a pag 88, 6-28 (man. inst.V.10) Uscite senza Autenticazione. Ti dice a quale codice devi abilitare le uscite interessate per la tastiera X..