fmauro51 Inserito: 18 aprile 2015 Segnala Inserito: 18 aprile 2015 Salve a tutti gli amici del Forum, avrei bisogno di una mano, e ringrazio in anticipo tutti coloro che semplicemente leggeranno il post. Mi trovo questo telefunken con scheda power 17IPS19-5 e main 17MB81-2 entrambi vestel. ( ho entrambi gli schemi ) Il tv in questione non si avvia. Inserendo la spina, si accende il led di standby per due secondi, poi si spegne e lampeggia per altre 6 volte. Conoscendo i difetti di questa power, ho controllato i famosi diodi schotty SB5100, gli elettrolitici, tensioni a primario e secondario, controllato tensioni della main e tutte le tensioni sembra secondo gli schemi elettrici. Se qualcuno conosce i codici errori che potrebbero essere il 6 o il 16, o se mi date qualche link dove reperirli, ve ne sarei davvero grato. Premetto che nei service manual ci sono solo gli schemi elettrici senza commenti o repair guide, quindi mi affido alla Vostra Illustre esperienza. Un grazie a Tutti e vi auguro un buon lavoro........
Genius54 Inserita: 21 aprile 2015 Segnala Inserita: 21 aprile 2015 Ciao credo che il tuo problema si tratti del software ma non saprei dove reperirlo, un po di tempo fa occorreva anche a me per un te32900 con il probl. come il tuo, ma non ho trovato nulla..
fmauro51 Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2015 Grazie tante della risposta, immaginavo anche io che il problema potesse essere quello......tra l'altro firmware del genere sembrano introvabili......gentilissimo.......lo manderò a miglio vita......
Messaggi consigliati