darlinton Inserito: 19 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2015 Un saluto per tutti mi e' rientrata questa autoradio marca Visteon montata su una ford focus trattasi della 1°serie modello cd 6000 e quella con il code che comunque conosco,il problema e' questo che non riesco a trovare in rete i vari collegamenti del connettore per poterla provare sul banco ma a furia di fare tentativi sono riuscito a accenderla ma mi sono reso conto che facendo la ricerca sulle stazioni Fm o altre operazioni come fare la regolazione dei bassi o degli acuti oppurefar funziknare il cd non fa' nulla. Tutto bloccato! ora non so se tutto questo e' dovuto dal fatto che ho solo attaccato il polo positivivo e negativo e a parte questo mi sono reso conto che non si sentde neanche il fruscio negli altoparlanti? Cosa potrei eventualmente verificare? grazie per le dritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 19 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2015 (modificato) Ciao. Guarda qua per i collegamenti. E anche qua Modificato: 19 aprile 2015 da Omissam74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 19 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2015 Ti ringrazio ma nessuno dei 2 connettori corrisponde a L'autoradio che ho dentro in laboratorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2015 e allora posta una foto del retro dell'autoradio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 ma... 1) perchè ti è rientrata?! 2) a furia di fare prove non è che l'hai finita a bruciare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2015 (modificato) Se la hai staccata dall'alimentazione molto probabilmente ora ti da LOCK (o CODE) a seconda del modello e devi inserire il codice di sblocco. Tra l'altro non capisco perché si ostinano a mettere questa protezione del menga, quando almeno da una decina d'anni: - l'autoradio di serie ha talmente un basso valore (economico) che non vale di certo la pena per un ladro rubarla; - l'autoradio di serie di solito è talmente customizzata, a livello di connettori e di maschera dello slot, che non può essere installata su un'auto che non sia della stessa marca/modello/serie di quella da cui è stata tolta, e questo rende ancora meno appetibile il furto (una volta che la hai rubata, a chi puoi rivenderla?); - con tutta l'elettronica inutile e del cacchio che infilano nelle auto moderne, se lo scopo è evitare il furto basterebbe introdurre un sistema di pairing tra codice autoradio e codice di un'altra delle duecento centraline che ci sono a bordo, con i dati trasmessi via canbus; in quel modo per riutilizzare l'autoradio bisognerebbe recarsi in officina per effettuare un nuovo pairing, e lì sarebbe facile capire se l'autoradio è stata comprata e non rubata (richiesta di un documento d'acquisto... ad esempio). ...tanto ormai con quei trabiccoli a pedali ci manca solo che ti facciano andare in officinautorizzata se vuoi variare la regolazione del sedile... Modificato: 20 aprile 2015 da Darlington Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati