darlinton Inserito: 19 aprile 2015 Segnala Inserito: 19 aprile 2015 Un saluto per tutti mi e' rientrata questa autoradio marca Visteon montata su una ford focus trattasi della 1°serie modello cd 6000 e quella con il code che comunque conosco,il problema e' questo che non riesco a trovare in rete i vari collegamenti del connettore per poterla provare sul banco ma a furia di fare tentativi sono riuscito a accenderla ma mi sono reso conto che facendo la ricerca sulle stazioni Fm o altre operazioni come fare la regolazione dei bassi o degli acuti oppurefar funziknare il cd non fa' nulla. Tutto bloccato! ora non so se tutto questo e' dovuto dal fatto che ho solo attaccato il polo positivivo e negativo e a parte questo mi sono reso conto che non si sentde neanche il fruscio negli altoparlanti? Cosa potrei eventualmente verificare? grazie per le dritte
Omissam74 Inserita: 19 aprile 2015 Segnala Inserita: 19 aprile 2015 (modificato) Ciao. Guarda qua per i collegamenti. E anche qua Modificato: 19 aprile 2015 da Omissam74
darlinton Inserita: 19 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2015 Ti ringrazio ma nessuno dei 2 connettori corrisponde a L'autoradio che ho dentro in laboratorio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2015 Segnala Inserita: 19 aprile 2015 e allora posta una foto del retro dell'autoradio
sx3me Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Inserita: 20 aprile 2015 ma... 1) perchè ti è rientrata?! 2) a furia di fare prove non è che l'hai finita a bruciare??
Darlington Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Inserita: 20 aprile 2015 (modificato) Se la hai staccata dall'alimentazione molto probabilmente ora ti da LOCK (o CODE) a seconda del modello e devi inserire il codice di sblocco. Tra l'altro non capisco perché si ostinano a mettere questa protezione del menga, quando almeno da una decina d'anni: - l'autoradio di serie ha talmente un basso valore (economico) che non vale di certo la pena per un ladro rubarla; - l'autoradio di serie di solito è talmente customizzata, a livello di connettori e di maschera dello slot, che non può essere installata su un'auto che non sia della stessa marca/modello/serie di quella da cui è stata tolta, e questo rende ancora meno appetibile il furto (una volta che la hai rubata, a chi puoi rivenderla?); - con tutta l'elettronica inutile e del cacchio che infilano nelle auto moderne, se lo scopo è evitare il furto basterebbe introdurre un sistema di pairing tra codice autoradio e codice di un'altra delle duecento centraline che ci sono a bordo, con i dati trasmessi via canbus; in quel modo per riutilizzare l'autoradio bisognerebbe recarsi in officina per effettuare un nuovo pairing, e lì sarebbe facile capire se l'autoradio è stata comprata e non rubata (richiesta di un documento d'acquisto... ad esempio). ...tanto ormai con quei trabiccoli a pedali ci manca solo che ti facciano andare in officinautorizzata se vuoi variare la regolazione del sedile... Modificato: 20 aprile 2015 da Darlington
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