Vai al contenuto
PLC Forum

Chiavi Di Licenza Persa

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

io ho un pc con installato step 7 5.3 e la sua relativa chiave di licenza e sistema operativo xp pro , lo uso da un pò cira 4 mesi perchè è nuovo,

ieri tutto d'un tratto esce fuori il messaggio che non trova chiavi di licenza valide....

ora quando avvio step 7 mi dice che non tova la chiave e se voglio posso installare una chiave trial.....

ma in realtà la chiave c'è perchè l'automation license manager la vede installata su c e me la dà come valida....

ho provato a togliere la chiave e a rimetterla, provato a disinstallare l'automation license manager e reinstallarlo stessa cosa con step 7 ....

qualcuno ha esperienza in merito???

il prossimo passo che mi rimane penso sia formattare......

ciao grazie...

Inserita:

Se hai la versione 5.3 non aggiornata a service pack 1 e' un problema risolvibile.

Prova a guardare le discussioni della settimana scorsa, e' capitato anche a me ed ho risolto applicando la soluzione proposta nella discussione.

Usa cerca

Ciao.

Inserita:

Precisamente la discussione e':

Problemi step7 5.3 autore Supertony

Ciao.

Inserita:

Per caso hai fatto la deframmentazione delo disco?

Io sentito, non dalla SIEMENS, che se la chiave viena spostata, tipo con la deframmentazione del disco, poi step 7 non la trova più.

Però non ne sono sicuro, a me non è mai successo.

Good Luck

Inserita:

ciao ciao

per jake:

step 7 mi ha detto che non trovava la chiave all'improvviso allora dopo vari tentativi ho spostato la chiave e ho disinstallato step 7 e alm poi ho fatto la deframmentazione del disco e poi ho reinstallato tutto e mi dava lo stesso problema....

per renzo:

sono andato a vedere la discussione che mi hai segnalato ho fatto come diceva supertony che è la stessa cosa che mi ha detto la hot line della siemens ma senza risultato, secendo me c'è dell'altro da sistemare.....

oggi ricontatterò la siemens e vi farò sapere...

ciao a tutti

Inserita:

ciao a tutti...

problema risolto ho solo dovuto formattare il pc.... :angry:

ciao ciao