Alessiooo Inserito: 26 gennaio 2005 Segnala Inserito: 26 gennaio 2005 Ciao a tutti,io ho un pc con installato step 7 5.3 e la sua relativa chiave di licenza e sistema operativo xp pro , lo uso da un pò cira 4 mesi perchè è nuovo,ieri tutto d'un tratto esce fuori il messaggio che non trova chiavi di licenza valide.... ora quando avvio step 7 mi dice che non tova la chiave e se voglio posso installare una chiave trial..... ma in realtà la chiave c'è perchè l'automation license manager la vede installata su c e me la dà come valida....ho provato a togliere la chiave e a rimetterla, provato a disinstallare l'automation license manager e reinstallarlo stessa cosa con step 7 ....qualcuno ha esperienza in merito???il prossimo passo che mi rimane penso sia formattare......ciao grazie...
Renzo R. Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 Se hai la versione 5.3 non aggiornata a service pack 1 e' un problema risolvibile.Prova a guardare le discussioni della settimana scorsa, e' capitato anche a me ed ho risolto applicando la soluzione proposta nella discussione.Usa cercaCiao.
Renzo R. Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 Precisamente la discussione e':Problemi step7 5.3 autore SupertonyCiao.
jake Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 Per caso hai fatto la deframmentazione delo disco?Io sentito, non dalla SIEMENS, che se la chiave viena spostata, tipo con la deframmentazione del disco, poi step 7 non la trova più.Però non ne sono sicuro, a me non è mai successo.Good Luck
Alessiooo Inserita: 27 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2005 ciao ciaoper jake:step 7 mi ha detto che non trovava la chiave all'improvviso allora dopo vari tentativi ho spostato la chiave e ho disinstallato step 7 e alm poi ho fatto la deframmentazione del disco e poi ho reinstallato tutto e mi dava lo stesso problema....per renzo:sono andato a vedere la discussione che mi hai segnalato ho fatto come diceva supertony che è la stessa cosa che mi ha detto la hot line della siemens ma senza risultato, secendo me c'è dell'altro da sistemare.....oggi ricontatterò la siemens e vi farò sapere...ciao a tutti
Alessiooo Inserita: 28 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2005 ciao a tutti...problema risolto ho solo dovuto formattare il pc.... ciao ciao
Messaggi consigliati