Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 37Pfl5522D/12 Telaio Slc7.e La

torremozza

Messaggi consigliati

Buona sera agli amici del foum, questo TV a volte non accende,ma dopo qualche tentativo accende e funziona perfettamente per tutto il tempo che rimane acceso, non ho lo schema, se gentilmente mi potete indicare dove cercarlo ve ne sarei grato, inoltre ho notato che sulla scheda di alimentazione c'è un elemento siglato GT2 sulla serigrafia, sembra un diodo dal formato, ma non so esattamente che cosa sia, sopra vi sono tre anelli rosso nero e marrone,questo GT2 quando l'apparecchio fa il difetto fa una fiammata all'interno nel momento dell'accensione. Qualcuno puo darmi qualche consiglio? Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fulvio per la segnalazione, ma purtroppo questi apparecchi della Philips sono usciti fuori, anche se con lo stesso modello con configurazioni diverse, in questo caso monta una scheda di alimentazione con inverter integrato corrispondente al modello DPS-168BP. per tagliare la testa al toro ho sostituito tutti gli elettrolitici presenti escluso il primo all'uscita del ponte raddrizzatore,e i due condensatori C319, 322, all'uscita dell'inveter verso le lampade in quanto uno risultava annerito, e l'apparecchio a ripreso a funzionare senza più il problema iniziale. Grazie ancora e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti