ciro1969 Inserito: 20 aprile 2015 Segnala Inserito: 20 aprile 2015 IL mio SONY bravia kdl- 40v2000 si alimenta e si accende il led verde saltando lo ST-BY. il pannello rimane scuro e si sente un relè che scambia. il televisore funzionava correttamente fino a quando era posizionato sul mobile. E' stato spento per circa 10 giorni dopo di cui l'ho montato su una staffa a muro e subito ha iniziato a fare il problema che vi ho esposto. chiedo un vostro aiuto, qualcuno sa cosa posso fare per risolvere il problema? grazie di tutto.
Fulvio Persano Inserita: 20 aprile 2015 Segnala Inserita: 20 aprile 2015 Ciao e benvenuto. Che genere di manualità hai sui TV e,in particolare,sui TV LCD ? Probabilmente il guasto risiede nell'alimentatore,visto che è stato spento per qualche giorno,ma non è detto....
ciro1969 Inserita: 21 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2015 Ti ringrazio per il tuo interessamento. Non sono un riparatore ma mi diletto con qualche collega a fare riparazioni ad uso personale. Cosa potrei controllare sull'alimentatore? Comunque nel precedente messaggio ho dimenticato di dirvi che forzando col telecomando accensione spegnimento poi parte, e il televisore funziona correttamente. grazie ancora dell'interessamento.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2015 Segnala Inserita: 21 aprile 2015 a volte lo stesso relè può difettare
ciro1969 Inserita: 21 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2015 ok grazie proverò a sostituirlo appena ho un po di tempo e ti farò sapere. Ancora grazie x l'interessamento.
Messaggi consigliati