Vai al contenuto
PLC Forum

Domanda Sul Prezzo Di Pannelli

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno!

Girando in giro per la rete si vedono prezzi altissimi ,bassissimi,ecc ecc io purtroppo non riesco a capire se effettivamente la differenza di prezzo sia giustificata da qualcosa che non conosco!

Comunque la mia domanda banale è questa

Ho trovato dei pannelli (Nuovi) con queste caratteristiche:post-157695-0-06081700-1429600895_thumb.

il prezzo è di 119 euro (vicino casa mia) quindi senza spese di spedizione

Ma secondo voi ,sono buoni? butto i soldi?

Ne vorrei prendere un paio per iniziare un proggettino molto basic (Sono alle prime armi) pero come dicevo non vorrei buttare i soldi,anche perchè perche poi vorrei aggiungerne altri

e continuare!

Grazie mille per l'aiuto

Max

Inserita: