Dario.Cerami Inserito: 21 aprile 2015 Segnala Inserito: 21 aprile 2015 salve tengo un televisore lcd samsung 40 pollici scusate ma non ricordo il modello, con immagine rossa e audio presente,smontando la sheda t-con modello t400xw01 v5 ctrl bd 40t01-c00 mi accorgo che l'integrato AS 15 F e' scoppiato da mezzo lato e piste andate la mia domanda di aiuto e' se ordino la scheda visto che mi e' impossibile sostituire l'integrato,con la stessa sigla da internet devo entrare in servizio e settare la scheda o no? grazie tante della vostra gentilezza.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2015 Segnala Inserita: 21 aprile 2015 probabilmente no,ma non è detto al 100%
Dario.Cerami Inserita: 21 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2015 grazie della sua tempestiva risposta signor Riccardo,quindi se ho capito bene in alcuni casi la scheda T-con va settata in servizio dalla tv.
Dario.Cerami Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2015 salve signor Riccardo come entrare in servizio TV samsung medello LE40A336J1D grazie.
palermorosanero Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Inserita: 23 aprile 2015 la procedura dovrebbe essere sempre la solita, tv in stanbye e premere sul telecomando in sequenza info-menu'-mute-power on
Dario.Cerami Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2015 grazie a tutti voi per la vostra collaborazione ordino la scheda t-con e vi faro' sapere.
Messaggi consigliati