Michele984 Inserito: 21 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2015 Buongiorno a tutto il forum, sto valutando di installare nella veletta gia presente, circa 15 metri di strip led su profilo di alluminio. I led scelti sono i 2835 da 60led con consumo da 14W/metro. Quello che non riesco a trovare sono gli alimentatori. Sto cercando un'alimentatore con funziona PUSH-ON, che sia dimmerabile, quindi con un pulsante posso agire direttamente sull'elettronica dell'alimentatore senza potenziometri vari. Avete qualche idea di aziende che producano tali alimentatori che funzionino in tensione e non in corrente? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 21 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2015 Guarda questo: http://www.alvit.it/Italiano/Pagine/LED/DL_led.htm Credo che avrai bisogno di due apparecchi distinti. Un alimentatore e un dimmer a pulsante. Per 15 metri ti consiglio alimentatore e strisce a 24 V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele984 Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Grazie mille, in effetti mi pare di capire che serva un driver ( alimentatore 12/24v ) che va collegato a monte del dimmer alvit. Max 12A sia a 12 che 24V, inoltre c'è la possibilità di mettere un master + eventuali 5 slave. Provo a sfogliare meglio il catalogo per capire se hanno qualche soluzione anche per led RGB. Ti ringrazio per la dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati