Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Inserita: 25 aprile 2015 ma aspetto Riccardo che ne sa più di me su componenti datati grazie per il "complimento" mascherato. Dovrebbe essere un "2SB632" ,un normale transistor bipolare epitassiale.Lo controlli come se fossero due diodi uniti per la base ,Quindi ripeti la stessa misura del diodo tra B e C e tra B e E. Poi per accertarti che non sia in corto tra Ced E ,ripeti la misura tra Ced E e devi trovare sempre resistenza quasi infinita
Darlington Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Inserita: 25 aprile 2015 (modificato) Ecco perché non lo trovavo... lo cercavo come 2SD632 Modificato: 25 aprile 2015 da Darlington
cubilandia Inserita: 26 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2015 Buonasera. Nulla di nuovo. Ho eseguito le misure del 2SB632 secondo le indicazioni di Riccardo e mi risulta tutto ok. Non mi viene null'altro al momento. Vedrò di trovare lo schema. Buona serata a tutti
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Inserita: 26 aprile 2015 Ciao. Da quello che riesco a vedere,potrebbe essere un apparecchio Sharp,rimarchiato.
Messaggi consigliati