bu508af Inserito: 21 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2015 (modificato) Salve, ho un problema con questa tv.. Inizialmente aveva un problema al trasformatore di riga. Andava in protezione perché sfiammava internamente.. L ho sostituito, la tv è partita, però ha l immagine spostata da un lato, e dallo stesso lato c'è una fascia verticale. Penso che sia da regolare in modalità servizio.. Sapete la procedura per andare in servizio? Voi che ne pensate? Grazie in anticipo. Modificato: 21 aprile 2015 da bu508af Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Ciao. Non so,ma non credo che sia da modificare in service. In ogni modo,posta una foto del difetto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Grazie per avermi risposto. Come faccio a postare la foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Ciao. Come faccio a postare la foto? Segui la procedura che trovi sotto la mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Grazie Fulvio, domani la posto. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Ecco il guasto.... Come vedete l immagine è spostataverso destra e la parte destra mancante si vede sul lato sinistro però al contrario. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 è fuori fase orizzontale,non credo sia risolvibile agendo sul SM. Sicuro che il trafo sia equivalente? Oppure che le scariche non abbiano danneggiato qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Ciao Riccardo grazie per la veloce risposta. Il trasformatore è uguale, è pure Eldor. Per le scariche non credo perché scaricava internamente, e poi andava quasi subito in protezione. Usciva solo un po ' di fumo al momento dell azione della protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Credi che dal service non risolvo? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 io non penso,però provaci,la procedura è la solita dei Vestel (cercala nella sezione apposita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Grazie, appena possibile provo e ti faccio sapere. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 Ad ogni modo devi premere MENU, 4, 7, 2, 5 per entrare in service. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 Grazie vi faccio sapere. . Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 23 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2015 Salve.. Ho ripreso questa tv.... Probabilmente la rigs è dovuta al tda 8885h guasto causa scariche.....Il problema è trovarlo ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2015 qui lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati