stefano_ Inserito: 22 aprile 2015 Segnala Inserito: 22 aprile 2015 salve a tutti, come da oggetto cerco una stampante che abbia 2 vassoi separati per a3 ed a4 in maniera tale da poter "dirottare" la stampa sull'a3 o sull'a4 senza stare ogni volta a cambiare tipologia di carta. Preferirei una getto di iunchiostro ma va bene anche una laser ( a me pasterebbe il B/N ). Mi sapete consigliare qualche prodotto affidabile ? Grazie a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Inserita: 22 aprile 2015 (modificato) con Canon o Lexmark vai sul sicuro,per mia esperienza no Epson Modificato: 22 aprile 2015 da Riccardo Ottaviucci
stefano_ Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2015 ok grazie ... ma queste due marche fanno stampanti con 2 caricatori uno per a3 ed uno per a4 ? Non riesco a trovare un modello che abbia questa caratteristica !! Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Inserita: 22 aprile 2015 (modificato) devi necessariamente andare su soluzioni per uffici tipo questa oppure questa Ovvio che il prezzo non sarà leggerissimo Modificato: 22 aprile 2015 da Riccardo Ottaviucci
stefano_ Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2015 bhe la seconda costa circa 250 la prima credo superi i 1500 non è proprio la stessa cosa !!! comunque grazie infinite, ora leggo bene le caratteristiche !!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Inserita: 22 aprile 2015 qui trovi le comparazioni
Messaggi consigliati