mhc-4900 Inserito: 22 aprile 2015 Segnala Inserito: 22 aprile 2015 Salve, il cliente di questo tv samsung ha danneggiato l'ingresso del connettore delle cuffie, forzandolo gli si è spezzato dentro un pezzo del jack delle cuffie. Ho dissaldato il connettore dal televisore ma purtroppo il tv non emette audio, è come se ci siano le cuffie inserite nonostante io abbia proprio eliminato il tutto, infatti alzando il volume c'è proprio l'immagine delle cuffie.. è possibile che questo serva e si deve sostituire per forza oppure ha danneggiato qualcosa nella scheda?
mhc-4900 Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2015 Risolto.. Il connettore jack nel tv era doppio, uno per le cuffie e l'altro per IR OUT. Ho notato in quest'ultimo che tra due pin c'era continuità, lo stesso tra altri due quindi bastava a fare dei ponti se si eliminava . Però ho tagliato il connettore IR dall'altro rotto e l'ho saldato nella parte delle cuffie. Ora l'audio si sente.. Grazie lo stesso a tutti..
Messaggi consigliati