Giovaaa Inserito: 22 aprile 2015 Segnala Inserito: 22 aprile 2015 ciao a tutti ho questa tv a led 22" LT22B300EW in cui l'immagine si vede solo nella parte superiore, partendo dalla parte superiore fino a 4 - 5 cm piu in giu l'immagine si vede mentre il restante dello schermo è completamente nero, quando lo accendo si nota che lo schermo si accende ma l'immagine non viene "proiettata" vi allego un'immagine potete aiutarmi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Inserita: 22 aprile 2015 flex del pannello difettoso?
Giovaaa Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2015 intendi queste? posso provare a pressarle e vedere se succede qualcosa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Inserita: 23 aprile 2015 sì,anche se io presserei quelle sotto......
Giovaaa Inserita: 24 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2015 quelle sotto quali? perche c'e la scheda d'alimentazione e la scheda madre da cui parte una flat larga circa 3 cm e che si collega alla scheda del televisore ( l'ultima foto che ho postato)
Luigi Di Donato Inserita: 24 aprile 2015 Segnala Inserita: 24 aprile 2015 (modificato) Quelle sotto nel senso driver di righe, cioe' sui lati del pannello ci sono altri contatti con flat che pilotano il pannello , ma la vedo nera, anzi mezza nera. quelle a destra , sul lato destro della foto Modificato: 24 aprile 2015 da Luigi Di Donato
Giovaaa Inserita: 24 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2015 ho già aperto lo schermo (per curiosità) e dato un occhiata molto svelta e sui lati non ho visto flat è possibile? oppure devo controllare meglio? anche se il colpevole del difetto sono queste flat c'e poco da fare?
Messaggi consigliati