superquartz Inserito: 22 aprile 2015 Segnala Inserito: 22 aprile 2015 Mi hanno portato un lettore dvd philips che si accende regolarmente poi va in stato no-disc e schiacciando eject non cambia nulla e non si apre il cassettino. Però molte volte funziona per un pò poi si pianta. Sugli innesti ci sono presenti le tensioni regolari. Sinceramente non so dove cominciare!
Darlington Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Inserita: 23 aprile 2015 Sinceramente non so dove cominciare! Se dici: Però molte volte funziona per un pò poi si pianta verifica e cambia i condensatori al secondario dell'alimentatore, di solito un funzionamento del genere (magari riprende ad andare dopo un periodo di raffreddamento?) è imputabile a condensatori in perdita
superquartz Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2015 Proverò ma sono tanti e sembrano ottimi, stamattina le prime volte funziona poi non va più, ieri invece si è messo a funzionare dopo un pò che era acceso.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Inserita: 23 aprile 2015 Quindi è confermata l'ipotesi condensatori in perdita (a caldo un po' riprendono capacità)
Darlington Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Inserita: 23 aprile 2015 Proverò ma sono tanti Non devi cambiare tutti i duecento condensatori che ci saranno, ma solo quelli di livellamento sul secondario dell'alimentatore.
superquartz Inserita: 26 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2015 Ciao e grazie, ieri nel fare delle prove mi sono accorto che con il telecomando lo stop e il play funzionano mentre manualmente quasi mai, però il tasto che fa uscire il disco è solo manuale quindi forse è la parte tastiera manuale che fa cilecca.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora